Gestionale Corrispondenza
- Dettagli
-
Scritto da QBUS srl
La e-mail è uno strumento di comunicazione molto importante per due motivi:
1. È di uso immediato, sia per chi lo invia che per chi lo riceve
2. Se usato correttamente offre tanti vantaggi; se usato con leggerezza può essere controproducente.
Una e-mail professionale ed efficace è quindi una risorsa importantissima per un esito positivo di una trattativa.
Ogni giorno perdiamo un sacco di tempo a scrivere o modificare le nostre e-mail manualmente e in modo non professionale usando forse anche un layout grafico che non rispetta i "STANDARD WEB" e perciò non vengono visualizzate in modo corretto sui diversi client di posta elettronica.
La soluzione la offre
Brandnamic con il "Gestionale Corrispondenza" per ASAHOTEL e a breve un "Gestionale Corrispondenza Light" indipendente da ASAHOTEL.
Il gestionale corrispondenza è una soluzione dinamica per elaborare professionalmente le e-mail in modo semplice, intuitivo e veloce.
Il gestionale comprende:
- oltre 50 lettere in 4 lingue dallo stile ricercato, inclusa una banca dati di moduli testuali per rispondere a esigenze e desideri particolari del cliente
- una rappresentazione dettagliata delle camere con immagini
- immagini di contenuto personalizzate, header e footer
- un’integrazione di social media e cataloghi
- una funzione intelligente di lista d’attesa per esaurire i posti letto ancora invenduti
- un modulo supplementare, il “Selfmailer”. Esso rafforza il legame con l’ospite, grazie a e-mails di “follow-up”, “pleasant anticipation”, “welcome home” e “storno”.
- la possibilità di inviare una e-mail in formato HTML, testo oppure mail di testo con allegato in formato PDF oppure con il testo collegato a un link
- server certificati che garantiscono la massima affidabilità e una percentuale di ricezione ben oltre la media